Perchè scegliere MA.VA.
Un metodo di lavoro che garantisce precisione, affidabilità, puntualità e sicurezza.
IL NOSTRO METODO DI LAVORO
Al fine di offrire il migliore servizio ad ogni cliente, ci impegniamo fin dal primo momento nella stima di un preventivo dettagliato e aderente alle esigenze progettuali.
Per ogni tipologia di richiesta, viene effettuato un sopralluogo approfondito a seguito del quale avviene la stesura di preventivo. Un documento che va oltre la semplice stima di costi ma consiste in una vera e propria bozza di progetto.
Il costo della realizzazione di sopralluogo e relativo preventivo, in caso di accettazione e dell’avvio lavori, verrà detratto dalle spese al termine del lavoro.
La realizzazione del preventivo è un lavoro fondamentale per mettere le basi di un progetto su misura per il cliente, che porta al coinvolgimento di diversi interlocutori: interfacciandosi con i vari specialisti e clienti, vengono investiti tempo e risorse mirati alla creazione di una proposta unica e customizzata, per questo soggetta a quotazione.
Il costo di ogni preventivo sarà naturalmente commisurato alla portata del lavoro richiesto e alle risorse impiegate per realizzarlo.
Processo di lavoro
Passo dopo passo Insieme
Obiettivi
Analizziamo insieme al cliente obiettivi, esigenze e budget
Sopralluogo
Un professionista edile valuterà in loco il lavoro e definirà in maniera precisa condizioni e interventi
Fornitori
Selezioniamo i migliori fornitori per realizzare il tuo progetto, per un risultato ottimale e nel rispetto del budget
Progetto
Ideiamo e realizziamo il miglior progetto mirato a realizzare i tuoi obiettivi
MA.VA COSTRUZIONI SRL è SEMPRE CAPOCOMMESSA
Cosa significa?
A differenza di altre imprese, che tendono d essere più settoriali, siamo sempre capocommessa. La nostra impresa svolge dunque il ruolo di General contractor (appaltatori) consentendo un rapporto diretto con i subappaltatori (es. idraulico, elettricista, ecc.)
Riceviamo l’incarico dal cliente e siamo in grado sia di garantire tutte le lavorazioni edili che di coordinare i subappaltatori con i quali collaboriamo regolarmente (es. idraulico, elettricista, progettista…).
Tale lavoro mira ad assicurarsi che:
- Il lavoro venga completato (banale, ma non scontato);
- Il lavoro venga completato in tempo;
- Il lavoro venga completato in tempo ed entro il budget stabilito.